Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Società

Non riesco ad effettuare un ordine. Come faccio ad acquistare? 

Se vuoi effettuare un ordine ma incontri delle difficoltà, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Inviaci una richiesta al nostro indirizzo e-mail con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, articolo, quantità, forma di pagamento preferita, nome e cognome, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l''ordine e a dartene conferma via e-mail o telefonica.

Ho ricevuto l`oggetto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso.

Il rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell ‘acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

Attenzione il rimborso sarà effettuato se il prodotto sia nel medesimo stato in cui li ha ricevuto.

Il pacco dopo esser stato spedito è ritornato a mittente, cosa si fa adesso?

Per i pacchi che tornano al mittente causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

Sono previsti sconti per rivenditori?

Ovviamente si,  inviateci la vostra richiesta di materiale, prezzi scontati per grosse quantità.

Posso scegliere come metodo di pagamento il bonifico o il vaglia o un postagiro? 

Certamente, l’importante è contattarci subito dopo il pagamento specifando il nome e cognome,  il numero della transazione e la causale.  L’ordine sarà spedito all’accredito.